Non solo corsi di cucina: le decorazioni vegetali di Daniela Cantelli vi stupiranno presto!

 

Abbiamo il piacere di presentarvi la nuova collaborazione con Daniela Cantelli. Per la prima volta nella storia di otto in cucina, Daniela ci guiderà al di là della cucina alla scoperta del mondo della decorazione floreale unendovi anche la frutta e la verdura!


Dopo aver frequentato per 5 anni la Scuola SIAF (Società Italiana di Arte Floreale, Camilla Malvasia), Daniela si è dedicata per anni all’allestimento e alla decorazione di chiese e ville bolognesi per eventi privati e di prestigio. Come volontaria, ha avuto il piacere di adornare grandi eventi di raccolta fondi per la Fondazione ANT, occupandosi della decorazione di tavole a Palazzo Albergati e Palazzo Re Enzo. Nel corso degli anni, ha continuato ad approfondire la sua conoscenza imparando nuove tecniche, e ha tenuto corsi di decorazione per altre Associazioni Onlus a fine benefico e per scuole elementari e medie.


La sua passione per la cucina, unita alla sua conoscenza della decorazione floreale, hanno portato Daniela ad esplorare con attenzione l’armonia tra cibo e fiori e per questo i suoi corsi ci porteranno alla scoperta di come decorare la tavola attraverso l’utilizzo della frutta, della verdura, dei fiori e di tutto il mondo vegetale!