Addio al Nubilato con corso di cucina

Un corso di cucina pensato per festeggiare in maniera divertente e inusuale la futura Sposa. Prima di iniziare la lezione, la sposa dovrà fare un percorso sensoriale per testare le sue capacità e la conoscenza delle materie prime in cucina. Durante lo svolgimento del corso avrà un ruolo primario a fianco del docente. Se supererà tutte le prove conquisterà il diploma e un cadeaux di otto in cucina....in caso contrario dovrà lavare i piatti!!! 

Cenerentola o principessa?

Ecco le nostre proposte per una serata divertente e unica:

1) "come prendere il marito per la gola... suggerimenti e tecniche"

CORSO STUZZICHINI PER BUFFET: una lezione pratica dove si metteranno le mani in pasta...farina, acqua, sale, lievito...che il corso abbia inizio! Ecco le ricette: Treccia ripiena di verdure, Muffin salati zucchine e speck, Pizza in teglia e/o focaccia farcita, Crescioni ripieni.

2) "il segreto per un matrimonio di successo: un pranzo con piatti afrodisiaci"

Durante il corso si faranno le preparazioni per un pranzo con golose ricette: la lezione prevede una pasta fatta in casa (tortelloni/ravioli) con il relativo condimento e a scelta un antipasto o un secondo piatto. Il corso "vietato ai minori"...vi permetterà di usare al meglio gli ingredienti considerati afrodisiaci....provare per credere! (le ricette verrano scelte in base alla stagionalità degli ingredienti).

3) "Una serata caliente...Sangria & Tapas"

Una lezione del nostro chef  "catalano" che vi insegnerà alcune gustose ricette da preparare per una serata a due.

ATTENZIONE: per poter partecipare ai nostri corsi è necessario associarsi, la quota associativa è di 10 € per persona, nella quota è compreso il grembiule di cotone nero “otto in cucina”.

Corso pratico di 3 ore, comprensivo di:
> dispensa con le ricette realizzate durante il corso, personalizzata con il nome del festeggiato
> degustazione finale delle ricette realizzate durante il corso con bevande incluse
> dolce (se non è compreso nelle ricette del corso)

Per informazioni e preventivi inviare una mail a info@ottoincucina.it, per poter fare un preventivo è necessario sapere il numero minimo dei partecipanti e la tipologia di corso.