Idee Regalo

Regalare un corso di cucina sarà una sorpresa inaspettata e gradita.

Otto in cucina offre un “BUONO REGALO” personalizzato, chi lo riceve potrà scegliere il corso desiderato oppure è possibile acquistare direttamente un corso e richiedere un “BIGLIETTO REGALO”

Come funziona il “BUONO REGALO”: veloce e pratico

Il "BUONO REGALO" viene generato direttamente dal sistema del sito; questo consente di poter ricevere direttamente sulla vostra mail il "BUONO REGALO" in tempo reale per poterlo stampare.

Scegliere l’importo da regalare: il destinatario potrà scegliere il corso che preferisce, entro i limiti dell’importo ricevuto in dono. Se la somma non è sufficiente, potrà integrarla. Se, invece, dovesse scegliere un corso più economico potrà utilizzare il credito residuo per un altro corso. INFATTI IL SISTEMA GENERA UN CODICE CHE POI VERRA' USATO PER PAGARE IL CORSO (come una prepagata).  Il buono vale un anno dalla data di emissione.

Scrivete la vostra dedica: infatti il buono rimarrà al destinatario come vostro ricordo del regalo fatto.

CLICCA QUI PER  FARE IL BUONO REGALO

 

 

Come funziona il “BIGLIETTO REGALO”

È possibile inoltre regalare un corso; questo va acquistato direttamente dalla pagina del corso scelto sul nostro sito. Attenzione il corso va acquistato a nome della persona che lo frequenterà (beneficiario), mentre è importante mettere il VOSTRO indirizzo mail (NON LA MAIL DEL BENEFICIARIO) infatti vi arriverà immediatamente la conferma di iscrizione e la ricevuta (tramite mail); se il regalo è una sorpresa, la vostra mail vi garantisce la riuscita del regalo!

Dopo aver effettuato l'acquisto, potete richiedere alla segreteria il "BIGLIETTO REGALO" personalizzato; scrivete una mail a info@ottoincucina.it e vi spediremo via mail il biglietto.

 

È possibile passare in segreteria per acquistare il BUONO REGALO o il BIGLIETTO REGALO;  potremo preparare una confezione con il grembiule in cotone nero di otto in cucina! Fissate un appuntamento chiamando al 333 5357265 oppure scrivendo una mail a info@ottoincucina.it , vi aspettiamo!

 

Per vedere la nostra scuola, gli spazi e le attrezzature scarica la nostra brochure