Corso di cucina per single: a Bologna l'amore si trova in cucina

Corso di cucina per single: a Bologna l'amore si trova in cucina

Avete voglia di innamorarvi o semplicemente di conoscere gente? Non amate i luoghi affollati come bar o discoteche perchè non consentono di chiacchierare e conoscersi meglio?

Otto in cucina ha pensato di fornire un'occasione di aggregazione piacevole intorno ad una tavola, con serate in cui si impara a cucinare tutti insieme e poi si vive un momento di relax e convivialità.

La cucina è anche divertimento, svago e consente di "viversi" e "studiarsi" in un contesto naturale e quotidiano da cui emerge realmente la personalità di una persona: c'è il pignolo, c'è il gourmet, c'è l'inesperto, c'è il creativo, c'è il salutista e così via. E chissà che, tra un impasto o un finger food, tra un aperitivo o un dolce non possa sbocciare anche l'amore. Questo noi non possiamo garantirlo ma sicuramente vi assicuriamo allegria, divertimento e ottima cucina!

Il corso prevede delle postazioni condivise in coppia che verranno scambiate tra i vari partecipanti durante il corso della serata per dare l'opportunità di conoscersi tutti.

Il corso di cucina per single si svolge in una sola serata in cui impareremo a preparare due ricette sfiziose e si concluderà nella nostra corte interna tra risate e allegria, un momento perfetto per conoscersi meglio!

Menù della serata:

  • Sfiziosità salate a cura di Otto in Cucina
  • Tortello ripieno di gamberi e zenzero su bisque di crostacei e zest di lime
  • Cestino di pesce con verdurine saltate, salsa yogurt fresca aromatizzata
  • Bicchierino di mousse allo yogurt e agrumi

Il menù sarà accompagnato da un buon calice di vino.

Per qualsiasi domanda o dubbio, non esitare a contattarci al nostro indirizzo mail: info@ottoincucina.it

ATTENZIONE: l’orario di fine corso è indicativo in quanto la lezione terminerà solo al completamento di tutte le preparazioni.

Materiale distribuito: dispensa con ricette
Cosa portare: il grembiule di Otto in cucina (viene omaggiato con la tessera socio).
Lingua del corso: italiano > con possibilità di interprete

Questo corso non è attualmente in programma

Otto in Cucina