Le nostre specialità a casa tua

È possibile ordinare con anticipo i prodotti che vi interessano, inoltre:

Prenotate quello che volete assaggiare e cucineremo al meglio le nostre specialità! scarica il volantino in PDF

 

  • organizziamo anche la vostra cena/pranzo a domicilio cucinata per voi dai nostri chef.
  • organizziamo il vostro pranzo di lavoro portandovi le nostre prelibatezze calde e in monoporzione in azienda: per questo servizio verrà applicato il supplemento “porzionamento”.
  • idea regalo per i vostri cari: ordinate il box regalo con i nostri prodotti per una sorpresa inaspettata!

Come ordinare:

Per prenotare: chiamare 3335357265 nei giorni feriali o scrivendo alla nostra mail info@ottoincucina.it per ORDINARE e stabilire i prodotti, il giorno e l'orario di consegna. Chiediamo qualora vi fossero delle ALLERGIE o INTOLLERANZE di comunicarlo all'atto della prenotazione.

Consegna/ritiro ordine: potrete RITIRARE in autonomia il vostro pacco (sempre dopo aver concordato con noi giorno e orario).
Per la consegna a domicilio concorderemo in base alla zona il costo di consegna, per ordini superiori a 70€ nelle zone limitrofe la consegna è gratuita.

Metodo di pagamento: anticipato all'ordine con bonifico e carta di credito (in fase di attivazione).

Cosa riceverai: oltre ai prodotti scelti riceverai il cartello degli allergeni e le istruzioni per la conservazione e la cottura dei cibi all'interno del pacco.

Siamo disponibili con i nostri chef alla preparazione di piatti che non sono presenti nel nostro menù (è necessario prenotarsi per tempo), possiamo organizzare anche una cena/pranzo per un evento o ritrovo con amici (ovviamente quando questo sarà possibile).