La scuola riapre e i corsi ripartono!

 

Ciao a tutti!

Finalmente da giugno potremo riaprire la scuola al pubblico e stiamo riprogrammando i corsi in assoluta sicurezza!!!

Sarà obbligatorio l’uso della mascherina e mantenere la distanza di sicurezza: inoltre, non sarà possibile circolare nella cucina come prima, ma dovrete rimanere nella postazione assegnata.

Gli spostamenti verso la zona cottura (per i corsi che lo prevedono) si faranno uno alla volta e sarà il docente che regolerà il flusso alle stufe, questo perché dovremo evitare qualsiasi forma di assembramento.

I guanti saranno previsti solo in alcuni corsi perché, ad esempio, impastare la sfoglia con i guanti è un po' complesso…!

Ci laveremo spesso le mani, ma per chi mi conosce sa che questo era già caldamente consigliato anche prima, e faremo attenzione a lavorare nel rispetto di tutte le buone norme igieniche con le quali abbiamo imparato a convivere negli ultimi mesi!

In questi giorni stiamo misurando le distanze per le postazioni e predisponendo la scuola. Ovviamente potremo ospitare solo un corso alla volta e per questo motivo ci vorrà ancora un poco di pazienza prima di poter soddisfare tutte le richieste e inserire tutti i corsi da recuperare in calendario.

Noi ce la stiamo mettendo tutta, in trepidante attesa del momento dell'ufficiale riapertura!

Il nostro lavoro ci piace, questi mesi non sono stati facili, ma non vediamo l'ora di rivedervi!

Vi aspettiamo!!!


Attenzione: ricordiamo che in base agli AGGIORNAMENTI riguardandi COVID-19, se ci dovessero essere nuove disposizioni e nuove chiusure, i corsi saranno ulteriormente rimandati a causa di forza maggiore.

Qui potete trovare le le misure di sicurezza che abbiamo già adottato negli ultimi mesi e le modalità di esecuzione dei corsi di cucina.