Cucina/menù

Corso di cucina vegana BASILARE

N di ore totali

3 ore

Pratica

80%

Teoria

20%

75
Prezzo a persona
Prezzo a persona

Questo corso non è al momento in programma

✔ Sei in lista d'attesa

Lascia la tua email e sarai avvertito/a appena il corso sarà riprogrammato!

L'inserimento della mail non è valido come "preiscrizione", ma se ci sono molte richieste sarà più facile per noi riprogrammarlo


Cosa aspettarsi da questo corso

Durata

N di ore totali

3 ore

Pratica

80%

Teoria

20%

Prezzo a persona

75,00 €

Oggi scegliere la cucina vegetale non è solo una questione etica: è anche un modo per prendersi cura del proprio benessere e scoprire un mondo di sapori nuovi, sani e sorprendenti.
Il nostro corso di cucina vegana basilare è pensato per chi desidera avvicinarsi a uno stile alimentare più consapevole, gustoso e adatto a tutti – anche a chi ha intolleranze alimentari o semplicemente vuole mangiare meglio, senza rinunciare al piacere della tavola.
Imparerai a realizzare piatti semplici ma creativi, utilizzando ingredienti vegetali sempre più facili da reperire, per portare in tavola ricette sane, colorate e piene di gusto.
Un’occasione perfetta per chi è curioso, per chi vuole iniziare un nuovo percorso alimentare o semplicemente arricchire il proprio repertorio in cucina.
Le ricette del corso:

  • Felafel di fave con tzatziky vegana 
  • Spuma vegana di barbabietola con crescente vegana e insalatina di finocchi e la loro barba 
  • Orecchiette al ragú vegetale e cremoso di cipolla bianca 
  • Lampredotto vegano a base di funghi pleorotu

Scopri il nostro corso di pasticceria vegana

Alla fine della lezione, degusteremo insieme ad un buon bicchiere di vino, i piatti preparati durante il corso.

come partecipare e regolamento

Durata

N di ore totali

3 ore

Pratica

80%

Teoria

20%

Prezzo a persona

75,00 €

Lingua del corso

Italiano > con possibilità di interprete

Materiale distribuito

Dispensa con ricette di tutte le preparazioni del corso

Cosa portare

Il grembiule di Otto in cucina che viene dato al primo corso, andrà portato ai corsi successivi

ATTENZIONE

Gli ORARI sono INDICATIVI in quanto la lezione finisce quando sono state completate tutte le preparazioni.

;