Natale 2022 > torna il nostro Box delle feste

Ti presentiamo il nostro box delle feste! Tante golosità pronte in pochi minuti per un pranzo o una cena con i vostri amici!

PRENOTA ENTRO IL 19 DICEMBRE 333 5357265

Il nostro box

Istruzioni per l'uso:
- Flan bicolore con salsa di parmigiano → Cuocere il flan in forno statico a 180°C per 3/4 minuti. Immergere la busta sottovuoto ancora sigillata della salsa di parmigiano in acqua a sobbollore per circa 2 minuti. 
- Tortellini con brodo di cappone → Scaldare il brodo scongelato in una pentola rimuovendo la busta sottovuoto. Mantenerlo in caldo fino al momento di servirlo. Cuocere i tortellini ancora congelati in brodo "matto" o nel brodo in dotazione fino a completa cottura.
- Lasagne verdi tradizionali → Cuocere coperte con alluminio in forno statico a 180°C per 35/45 minuti, in base alla potenza del proprio forno. Scoprire e gratinare per altri 5/10 minuti a 190/200°C.
- Guancia di manzo brasata con vino rosso → Immergere la busta sottovuoto ancora sigillata in acqua a sobbollore per circa 5/6 minuti.
- Cotoletta alla bolognese → Immergere la busta sottovuoto ancora sigillata in acqua a sobbollore per circa 5/6 minuti.
- Giardiniera → Si può consumare fredda oppure tiepida immergendo la busta sottovuoto ancora sigillata in acqua a sobbollore per circa 1/2 minuti.
- Purè di patate → Immergere la busta sottovuoto ancora sigillata in acqua a sobbollore per circa 4/5 minuti.
- Tiramisù → Scongelare qualche ora prima in frigorifero. Una volta scongelato è pronto per essere gustato!

Il box potrai venirlo a ritirare o potrai riceverlo in consegna (su Bologna) e si presenterà così!

Ricordati di mettere subito in frigo o in freezer le pietanze se non intendi mangiarle subito!


Se, invece, preferisci solo un aiuto in cucina e vuoi ordinare qualche rinforzo per i tuoi pasti festivi (e non) ti lasciamo il link con tutte le nostre proposte di laboratorio, dagli antipasti al dolce! 

Scarica l'elenco delle nostre specialità!