Laboratorio per produzione nostre specialità

Nuova attività per otto in cucina:

Oltre a Scuola di Cucina, ci siamo trasformati anche in laboratorio. In questi anni abbiamo avuto numerosi apprezzamenti da parte dei nostri corsisti che assaggiavano "gli stuzzichini" prima dei corsi o che passavano a salutarci durante i nostri "Open Day" degustavano le nostre paste ripiene e al forno e chiedevano la possibilità di asporto: da oggi è possibile!

Ci siamo decisi e organizzati per preparare le nostre specialità d'asporto. Tutte le nostre ricette sono fatte nel rispetto della materia prima, tutto "fatto in casa" da noi con le ricette che solitamente proponiamo per i nostri corsi.

Bisogna prenotare quello che volete assaggiare e cucineremo al meglio le nostre specialità!

 

Tutti i nostri prodotti d’asporto possono essere ordinati congelati o cotti da conservare in frigorifero, in base alla tipologia ed alla disponibilità del prodotto. I nostri prodotti congelati sono abbattuti all’origine all’atto della produzione nel rispetto e nell’osservanza di tutte le regole di conservazione e catena del freddo. I nostri prodotti cotti sono immediatamente abbattuti in valore positivo e sono conservabili in frigorifero tra gli 0°C e i +4°C. Tutti i prodotti sono da consumare seguendo le indicazioni di cottura e entro e non oltre la data di scadenza riportata.

 

Clicca quì per scoprire le misure di sicurezza che abbiamo adottato per l'emergenza COVID-19.

Come ordinare:

Per prenotare: chiamare 3335357265 dalle ore 10 alle 12 nei giorni feriali o scrivendo alla nostra mail info@ottoincucina.it per ORDINARE e stabilire i prodotti, il giorno e l'orario di consegna. Chiediamo qualora vi fossero delle ALLERGIE o INTOLLERANZE di comunicarlo all'atto della prenotazione.

Per la consegna a casa/ritiro: il giorno concordato in cui i prodotti ordinati saranno pronti se verrà scelta l'opzione CONSEGNA A CASA vi porteremo noi la merce. Eventualmente, invece, potrete passare voi per RITIRARE il vostro pacco (sempre dopo aver concordato con noi giorno e orario). In questo caso non potremo farvi direttamente entrare in struttura, ma vi accoglieremo in una zona contingentata per garantire la salvaguardia di tutti. (N.B. le eventuali spese di spedizione non sono comprese nei prezzi sopracitati.)

Metodo di pagamento: anticipato all'ordine con bonifico e carta di credito (in fase di attivazione).

Cosa riceverai: oltre ai prodotti scelti riceverai il cartello degli allergeni e le istruzioni per la conservazione e la cottura dei cibi all'interno del pacco.

Siamo disponibili con i nostri chef alla preparazione di piatti che non sono presenti nel nostro menù (è necessario prenotarsi per tempo), possiamo organizzare anche una cena/pranzo per un evento o ritrovo con amici (ovviamente quando questo sarà possibile).