inVito ai fornelli

lezione live-streaming di cucina con Vito e Papà Roberto

Prezzo del corso 25 €

Vito, accanto alla sua consueta e celebre veste di attore comico teatrale, cinematografico e televisivo, è ormai altrettanto famoso nel suo ruolo di cuoco e gourmet.

Animato da una grande passione per la cucina, dopo aver portato in scena testi strettamente connessi alla tradizione culinaria della sua terra, ha proseguito il suo percorso nel mondo gastronomico dando vita al progetto Invito a cena prodotto da Raisat Gambero Rosso Channel, nel quale invitava colleghi attori e personaggi televisivi a cena a casa sua . Dopo questa prima fortunata esperienza, nel 2013 crea e conduce insieme ai suoi genitori il programma di cucina "Vito con i suoi" per il canale satellitare Sky Gamberorosso.

Dalla trasmissione tv, passando ai fornelli di Otto in Cucina, Vito e Papà Roberto approdano direttamente a casa tua per presentarti e insegnarti a cucinare i piatti tipici e ormai quasi dimenticati della tradizione bolognese, ovviamente secondo le modalità della famiglia Bicocchi!

Un’esperienza live streaming unica che potrai vivere dalla tua cucina, seguendo passo a passo la preparazione della ricetta, che verrà realizzata in tempo reale dandoti la possibilità di lavorare in contemporanea, di porre domande e interagire con i “due docenti d’eccezione”.

A fine lezione, tra un trucco, un segreto e una risata, la cena sarà pronta per essere servita!

Grazie alla sua grande esperienza sul palcoscenico e ai fuochi, Vito propone uno show cooking che è molto di più di una lezione di cucina: agli ingredienti necessari per la realizzazione del piatto si aggiunge quel pizzico di maestria nel raccontare storie che solo un grande attore può avere!

 

Per qualsiasi domanda o dubbio, non esitare a contattarci al nostro indirizzo mail: info@ottoincucina.it

 

ATTENZIONE: gli ORARI sono INDICATIVI in quanto la lezione finisce quando sono state completate tutte le preparazioni.

Materiale distribuito: dispensa con le ricette di tutte le preparazioni del corso

Questo corso non è attualmente in programma

Otto in Cucina