Lezioni personalizzate online

Il corso di cucina personalizzato che aspettavi!

Tu scegli il corso, noi ti inviamo in anticipo la dispensa con la lista della spesa da reperire, le attrezzature necessarie per la lezione e ci vediamo online all'ora stabilita!

Un modo perfetto per gli appassionati che vogliono imparare, sotto la supervisione attenta ed esclusiva dei nostri docenti, nuove tecniche di cucina e piatti gustosi, o un regalo inaspettato da fare alla persona cara per un pranzo o una cena alternativa!

Le nostre proposte per lezioni individuali di cucina sono:

  1. "Un menu vegetariano con lo chef" > Menu del corso:
    • Flan con caponata di verdure e salsa alla robiola
    • Pasta con verdura di stagione
  2. "Un menu di carne con lo chef" > Menu del corso:
    • Tagliatella all'uovo con ragù bianco di carne
    • Scaloppina con verdura di stagione 
  3. "Lievitati che passione" > Menu del corso:
    • Pizza in teglia
    • Focaccia con sale profumato
    • Quiche con verdura di stagione
  4. "La sfoglia di Bologna" > Preparazioni del corso:
    • Impasto di uovo e farina
    • Ripieno classico del tortellone
    • Tecnica di stesura della sfoglia a mattarello o a macchina in base alle tue preferenze
    • Formati di pasta: tagliatelle e tortelloni

Tutte le lezioni sono ulteriormente personalizzabili!

Se preferisci inserire un piatto particolare, una verdura diversa o una preparazione differente contattaci e costruiremo il corso su misura per te!

Per prenotare una lezione individuale in streaming e definire i dettagli della tua esperienza, contattaci alla nostra mail: info@ottoincucina.it

Il costo del corso online individuale è di:

180,00€


Come si svolgerà il corso online?

Vi invieremo via mail la dispensa con ingredienti e la descrizione dei passaggi fondamentale, così da poterla stampare e utilizzarla durante il corso per prendere appunti. Il corso si terrà sulla piattaforma ZOOM, sarà un corso interattivo dove potrete fare domande e seguire i passaggi attraverso 2 telecamere. Vi ricordo che anche dopo il corso siamo a disposizione per chiarimenti, dubbi o dettagli, basta mandare una mail a info@ottoincucina.it e vi risponderemo appena possibile.

ATTENZIONE: Tutte le nostre iniziative sono rivolte ai soci:. NON è possibile iscriversi ad alcun corso senza prima essersi associati. La quota associativa annuale è di 10 €.  E' possibile iscriversi a qualsiasi iniziativa direttamente sul sito che creerà direttamente l'account on-line e la tessera socio. LA TESSERA EMESSA VALE UN ANNO DAL GIORNO DI EMISSIONE. La tessera e il grembiule di Otto in Cucina verranno consegnati presso la sede il giorno del primo corso. A causa "Emergenza Covit 19" il grembiule verrà consegnato in sede quando la scuola sarà riaperta.


 

Questo corso non è attualmente in programma

Otto in Cucina