Passatelli, zuppa imperiale e grattini

Corso online

 

Un corso online per imparare queste specialità Bolognesi, durante il corso Vera Piler, la docente di sfoglia ci illustrerà come preparare in maniera corretta queste minestre che possiamo gustarci con un brodo di carne, ma anche un brodo di fagioli....provare per credere!!!

  • Passatelli
  • Zuppa Imperiale
  • Grattini

Come si svolgerà il corso online?

Vi invieremo via mail la dispensa con ingredienti e la descrizione dei passaggi fondamentale, così da poterla stampare e utilizzarla durante il corso per prendere appunti. Il corso si terrà sulla piattaforma ZOOM, sarà un corso interattivo dove potrete fare domande e seguire i passaggi attraverso 2 telecamere. Vi ricordo che anche dopo il corso siamo a disposizione per chiarimenti, dubbi o dettagli, basta mandare una mail a info@ottoincucina.it e vi risponderemo appena possibile.

ATTENZIONE: Tutte le nostre iniziative sono rivolte ai soci:NON è possibile iscriversi ad alcun corso senza prima essersi associati. La quota associativa annuale è di 10 €.  E' possibile iscriversi a qualsiasi iniziativa direttamente sul sito che creerà direttamente l'account on-line e la tessera socio. LA TESSERA EMESSA VALE UN ANNO DAL GIORNO DI EMISSIONE. La tessera e il grembiule di Otto in Cucina verranno consegnati presso la sede il giorno del primo corso. A causa "Emergenza Covit 19" il grembiule verrà consegnato in sede quando la scuola sarà riaperta.

Questo corso non è attualmente in programma

Otto in Cucina